Serauto Service

 
 
 
 

La nostra storia

 
La nostra autofficina nasce nel lontano 1910, per volere del meccanico, provetto collaudatore e pilota romano Mario Nardi. Oggi Serauto Service a Roma rappresenta un punto di riferimento assoluto per la qualità dei servizi erogati e per la presenza di personale estremamente qualificato, dalla lunga e consolidata esperienza sul campo. Attualmente la nostra attività è ubicata in via Renzo Da Ceri 210 a Roma. Grazie alla costanza e all’impegno nel lavoro, noi di Serauto rappresentiamo un mix di tradizione ed esperienza nel campo dei motori: una garanzia per i nostri clienti che possono usufruire di molteplici servizi.

Sconti del 20% per i clienti Fiat /Lancia e Fiat Professional
 
 
 
Serauto Service Roma
 
 
 
 
 
 

Cosa facciamo

 
Assicuriamo a tutti i clienti una gamma completa di prestazioni e servizi, quali: assistenza meccanica ed elettronica, ricambi originali Lancia / Fiat; centro gomme; ricarica aria condizionata; autonoleggio; accessori auto. Siamo sempre a tua completa disposizione per individuare insieme a te le soluzioni che meglio soddisfano le tue richieste. Il nostro obiettivo principale è la completa soddisfazione della clientela. Per questa ragione impieghiamo tempo e risorse al fine di individuare le ultime novità presenti sul mercato, sia per quanto concerne gli aspetti manutentivi sia dal punto di vista meccanico ed elettronico.
 
 
 
 

L’azienda oggi

 
Attualmente la nostra realtà è gestita da Mario Nardi, che è a capo dell’officina, da Roberto Nardi, che si occupa della gestione del magazzino ricambi, da Stefano Nardi, dedito alla vendita di auto, dalla sorella dei tre, che si occupa dell’amministrazione e, infine, da un nipote, che cura l’aspetto della carrozzeria auto. Siamo un’azienda dinamica: lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri servizi e per garantire sempre la massima efficienza. Se vuoi saperne di più sulla nostra attività o se desideri ricevere un eventuale preventivo non esitare a contattare il nostro staff.
 
 
 
riparazioni